Alessandra Bencini, senatrice ex M5S, che con Maurizio Romani ha formato la componente dell’Italia dei Valori nel gruppo Misto, ha votato a favore del governo Renzi e contro le mozioni di sfiducia di Forza Italia- Lega Nord e della mozione M5S. Dopo il voto, dai banchi del M5S si alzano voci di dissenso nei confronti della ex collega: “E’ troppo facile così, ora stai meglio?”, le urla Paola Taverna. La Bencini replica stizzita: “Fate polemiche e bugie nei miei confronti”. Con la Taverna il diverbio prosegue a distanza per alcuni minuti. Un’altra ex M5S, Serenella Fucksia è l’unica senatrice ad essersi astenuta sulle mozioni di sfiducia
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Senato, Verdini vota con il Governo e sfiora la rissa con il leghista Consiglio

next
Articolo Successivo

Bisceglie, numero anomalo di iscrizioni: Pd commissaria tesseramento circolo

next