La Lega nazionale dilettanti ha postato sulla pagina Facebook la performance del portiere Nino Ilardi, in forze all’Asd Mussomeli, campionato di eccellenza siciliano. Quattro interventi ravvicinati, a pochi istanti uno dall’altro, che hanno fatto gridare al miracolo. Una prova da vero campione

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Australian Open, colpo basso per il giudice di linea: la pallina sull’inguine a 195km/h

prev
Articolo Successivo

Calcio, la Roma by night all’inaugurazione dello store Philipp Plein

next