Incredibile tragedia sfiorata per il calciatore Ronaldinho, ex Barcellona e Milan, in questi giorni in India per iniziative promozionali. Il brasiliano, da pochi minuti era uscito da una scuola e, accerchiato dai fan, era salito su un’automobile. Ma in pochi secondi e a una manciata di distanza un enorme semaforo è crollata a terra. L’autista è, infatti, riuscito a schivare la collisione per pochissimi centimetri
(video tratto da Youtube)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Olimpiadi aperte ai transgender, nuove regole Cio: addio operazione, basterà controllare livello ormonale

prev
Articolo Successivo

Australian Open, colpo basso per il giudice di linea: la pallina sull’inguine a 195km/h

next