L’intento comico probabilmente non era cercato, ma l’intervista di Francesca Antonaci, in arte Gegia, a Telerama strappa più di un sorriso. Le immagini sono dello scorso mese di dicembre, ora la notizia di un suo impegno in politica pare essere confermata. Un intervento, il suo, ancora perfettamente in linea con quel trash che ha saputo incarnare nella tv degli anni ’80. “Mi impegnerò per Gallipoli, porterò qui le telecamere” dice rispondendo alle domande del giornalista in studio. Quando poi le viene chiesto se si farà chiamare “onorevole” lei ribatte: “Chiamatemi come avrei sempre voluto essere chiamata: bona!

(video da Telerama – Trnews.it)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Utero in affitto, Gasparri (Fi): “Elton John è uno schifo umano. Lo Giudice (Pd)? Il figlio gli andrebbe tolto”

prev
Articolo Successivo

Beppe Grillo come Juan Domingo Perón? I limiti del populismo ‘dilatato’

next