Jarmal Reid che gioca per Oregon State nella partita contro Utah del campionato universitario di basket ha avuto la cattiva idea di fare lo sgambetto all’arbitro. Arbitro che subito dopo gli ha fischiato un fallo tecnico. E’ successo domenica sera a Salt Lake City e Utah ha vinto 59-53 (video tratto da Youtube)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calcio, paperissima di Casillas: sbaglia la presa facile e il Vitoria Guimaraes batte il Porto

next
Articolo Successivo

Australian Open, Fognini perde un punto (e l’incontro) e s’infuria con il giudice di sedia

next