Attualità

Celine Dion, marito e fratello morti quasi contemporaneamente

La cantante canadese, nel giro di poche ore, ha subìto due gravi lutti familiari: René Angélil e Daniel Dion sono stati stroncati entrambi da un tumore alla gola

di F. Q.

Prima la morte del marito, René Angélil di 73 anni, venerdì scorso; poi sabato quella del fratello Daniel, di 59. Entrambi malati di cancro. Celine Dion nel giro di poche ore ha subìto due gravi lutti familiari.

Il marito della cantante canadese era malato da tempo di tumore. Era stata la stessa Dion, nel 2015, ad annunciare in tv il ritorno del cancro alla gola di René e aveva preso un anno sabbatico per stargli accanto. La coppia si era sposata nel 1994 e ha tre figli, René-Charles di 14 anni e i gemelli Nelson ed Eddy di 5 anni. I funerali si svolgeranno venerdì 22 gennaio nella Basilica di Notre Dame a Montreal, la stessa chiesa del matrimonio.

Surrounded by the love of his family and friends, René Angélil passed away on Thursday, January 14, 2016, on the eve of…

Posted by Celine Dion on Venerdì 15 gennaio 2016

Daniel era l’ottavo dei 13 fratelli della famiglia Dion e aveva un cancro alla gola, alla lingua e al cervello. “È questione di ore o giorni. La mia famiglia è molto provata. Siamo con lui giorno e notte”, aveva detto la sorella Claudette al Journal of Montreal il giorno prima della sua morte.

Surrounded by his loving family, Daniel Dion, older brother to Celine and eighth child of Thérèse and Adhémar Dion,…

Posted by Celine Dion on Sabato 16 gennaio 2016

Celine Dion, marito e fratello morti quasi contemporaneamente
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione