Si allarga la distanza tra Sel e il Pd dopo i passi indietro di alcuni parlamentari dem sul tema delle adozioni. “Senza la step child adoption sarebbe un passo indietro pesante”. Così Nichi Vendola, a margine dell’assemblea nazionale di Sel a Roma: “Il progetto Cirinnà è il minimo sindacale per essere un po’ più europei di quanto non siamo stati in questi anni”, ha aggiunto Vendola che durante il suo intervento ha ribadito la posizione favorevole al matrimonio egualitario

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Primarie Milano, dopo i segreti di Expo il candidato Sala vuole “un’amministrazione trasparente”

prev
Articolo Successivo

Primarie Milano 2016, Sala come Dio: “Andate e moltiplicatevi”. E chiude citando Gramsci

next