Scontro in studio a ‘Omnibus‘ (La7) tra Gianluca Pini, deputato della Lega Nord, e il sindaco di Lampedusa, Giusi Nicolini, sul tema immigrazione e rifugiati. “Basta con queste pagliacciate Nicolini che i migranti scappano dalle guerre e dai terroristi” dichiara il leghista in collegamento, tanto che deve intervenire la conduttrice Gaia Tortora per stigmatizzare i toni: “Questo non glielo consento

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Unioni civili, lite tra Adinolfi e Campana (Pd): “Legittimate la compravendita di bambini”. “Dici il falso”

prev
Articolo Successivo

Migranti, Travaglio: “Chiusura frontiere? E’ il gioco del cerino e ora ce l’abbiamo noi”

next