Un ragazzo di 22 anni, Liam Hewitson, è morto a causa dei morsi di un pitbull di proprietà della sua fidanzata, Jessica Hill. Il fatto è avvenuto nella nottata di ieri nel quartiere di Fishwick a Preston, contea di Lancashire, nord dell’Inghilterra. Liam, noto come ‘ Shaky ‘ per gli amici, è stato colpito da un attacco epilettico durante l’aggressione del cane di nome Trigger, il che ha reso più complicati i soccorsi. Il ragazzo è stato portato in ospedale, ma è morto dopo due ore. L’animale è stato catturato e poi soppresso da un veterinario. Amici e parenti dei due ragazzi si sono subito radunati fuori dalla casa di Preston e hanno intonato, come tributo alla vittima, le strofe di ‘Every Breath You Take’ dei The Police (video tratto da Youtube)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Australia, sub combatte con lo squalo: gravemente ferito alle braccia

next
Articolo Successivo

Arabia Saudita, l’esecuzione di al-Nimr riaccende lo scontro secolare tra sciiti e sunniti

next