Uscirà negli Stati Unti il 23 dicembre, mentre in Italia il 7 gennaio prossimo La Grande Scommessa di Adam McKay. Il regista viene da una brillante esperienza nella commedia, e l’esordio in una storia attualissima e dai protagonisti aspri e senza scrupoli costituisce senz’altro una prova importante per lui. Arriva invece per IlFatto.Tv una clip esclusiva.

Tratto da The Big Short, omonimo bestseller di Michael Lewis, il film rievoca la vera storia dei quattro investitori che fiutarono la direzione dei grandi flussi finanziari all’alba della prima grande crisi globale di questo millennio. Un intreccio che si preannuncia come una bomba a orologeria dove i protagonisti, coscienti del disastro alle porte, lucrarono pericolosamente con i loro investimenti. Nel cast Brad Pitt, Christian Bale, Ryan Gosling e Steve Carell. La clip è dedicata a Mark Baum, irascibile manager di prodotti finanziari ad alto rischio, interpretato da Carell e doppiato per il pubblico italiano da Franco Mannella.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Star Wars, per ‘Il risveglio della forza’ un altro soundtrack imponente firmato Williams

next
Articolo Successivo

La Corazzata Potemkin, 90 anni fa la proiezione. Il prof Manzoli: “Non fu mai una cagata pazzesca”

next