Il filmato pubblicato dal canale cinese CCTV mostra un uomo di mezza età che lunedì scorso ha tentato di rapire una bambina all’interno di un negozio per bambini in una cittadina del sud-ovest della Cina, Chengdu. Il sospetto ha tentato tre volte di portare via la piccola attirandola con uno stratagemma, come mostra il video delle telecamere di sorveglianza, e ha cercato di portarla nella macchina parcheggiata fuori dal locale. Per fortuna una commessa si è accorta e ha richiamato l’attenzione di altri commercianti e residenti che hanno aggredito l’uomo e ripreso la bimba. L’uomo è stato poi arrestato dalla polizia (tratto da Youtube)

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Taxi vs Uber, a Toronto il tassista viene trascinato per 20 metri dopo una lite con l’altro autista

prev
Articolo Successivo

Donald Trump, Di Bella: “Chi di noi non ha imprecato contro i musulmani o ha invocato la chiusura di internet?”

next