Adel Taarabt, dopo neanche sei mesi al Milan, è passato nelle file della squadra portoghese del Benfica. Ben pochi i rimpianti dei tifosi milanisti a giudicare da come il giocatore marocchino riesce a calciare i corner. Eccolo mentre batte un calcio d’angolo in una gara di seconda divisione portoghese con la squadra del Benfica B. Sarà anche per questo che non ha ancora disputato una partita ufficiale con la maglia della prima formazione di Lisbona

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cristiano Ronaldo, gli auguri di buon Natale sono in musica: ecco la sua Jingle Bells

prev
Articolo Successivo

Calcio, portiere dell’Augsburg scava buca sul campo e fa sbagliare il rigore. Il Colonia gli manda il conto

next