Attualità

Fedez e Mika, il nuovo video Beautiful disaster punta al milione di visualizzazioni (e loro promettono di esibirsi nudi a X Factor)

di F. Q.

Il loro rapporto è nato al banco dei giudici di X Factor, poi Fedez e Mika hanno deciso addirittura di incidere un brano insieme. Si chiama Beautiful disaster, è in circolazione già da qualche tempo, ma oggi è finalmente online (pubblicato sul canale YouTube del rapper milanese) il video ufficiale del brano.

Apparentemente distanti anni luce per stile e scelte musicali, i due hanno tirato fuori dal cilindro un bel pezzo che funziona, e che riesce a mettere insieme il meglio dei due artisti. C’è l’approccio dolce e melodico del cantante anglo-libanese, così come il testo incisivo e diretto di Fedez, e i fan sembrano gradire. In poco più di due ore, il video ufficiale ha raggiunto quasi duecentomila visualizzazioni. Sarà anche perché, durante la puntata di X Factor di giovedì sera, Fedez ha fatto una promessa ai telespettatori: un milione di visualizzazioni in 24 ore e la prossima settimana, per la finale, i due si esibiranno nudi sul palco del Forum di Assago. Boutade o realtà, non è dato saperlo. Evidentemente, però, i fan dei cantanti ci sperano.

Fedez e Mika, il nuovo video Beautiful disaster punta al milione di visualizzazioni (e loro promettono di esibirsi nudi a X Factor)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione