Festa rovinata per Jorge Lorenzo a Maiorca. Il neoiridato campione della MotoGp è stato protagonista di un brutto fuoriprogramma mentre stava festeggiando davanti ai tifosi. Il pilota, casco in testa e vestito come se stesse per prendere parte a un GP, ha cominciato a sgassare per dare quando il fumo ha cominciato a uscire dalla sua moto, con tanto di principio di incendio che ha fatto letteralmente saltare dalla sella lo spagnolo che se l’è cavata con leggere ustioni alla gamba sinistra
(video tratto dal canale Youtube di Jesús Navarro)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Doping di Stato, la Russia ammette alcune accuse. L’obiettivo? Evitare l’esclusione dalle Olimpiadi di Rio 2016

prev
Articolo Successivo

Valentino Rossi, la parodia spagnola: il ‘Dottore dell’Amore’ risolve tutto con un bel ‘calcetto’

next