Il parlamentare Roberto Fico (M5S) commenta a ‘Omnibus‘ (La7) le dichiarazioni del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca (Pd), a seguito dell’iscrizione nel registro degli indagati per corruzione e afferma che il Movimento 5 stelle ha intenzione di chiedere la sfiducia del Governatore non solo per quest’ultima vicenda. Afferma che il Pd è “il vero responsabile del caos Campania in quanto non avrebbe dovuto candidare l’ex sindaco di Salerno”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vatileaks, La Gabbia intervista il cardinale Pell: “Ho comprato sotto-lavello da 4600 euro? Parliamo d’altro”

prev
Articolo Successivo

Giordano vs Rondolino: “Lecca il culo a Renzi da un’altra parte”. “Non mi faccio insultare da un ragazzino”

next