Attualità

Aids, incubo a Hollywood: attore “playboy” ha il virus dell’Hiv. E’ panico tra le sue amanti

Il suo nome è ancora top secret. Ma il tabloid inglese "The Sun" ha pubblicato indiscrezioni sulle donne che lo hanno frequentato: attrici, modelle e star della televisione

di F. Q.

Incubo Aids a Hollywood. Una star del cinema, famoso per le sue conquiste, ha infatti contratto il virus dell’Hiv. A rivelarlo è il tabloid britannico “The Sun“. Per ora il suo nome è top-secret, ma hanno cominciato a girare informazioni sulle sue amanti: “Un’attrice premiata, una star dei film molto religiosa, una personalità di spicco a Hollywood con un passato controverso, una star della televisione, una personalità dei media e una celebre modella”. Tutte donne a rischio infezione e che a loro volta possono aver contribuito a diffondere il virus.

Una fonte del tabloid sostiene che l’attore sappia da anni di aver contratto il virus, ma non abbia avuto il coraggio di fare coming out per paura dei contraccolpi negativi sulla sua immagine e sulla sua carriera.

“Lui ne è a conoscenza da qualche anno, ma solo ora la notizia è diventata di dominio pubblico”, ha affermato la fonte. Potrebbe quindi essere un nuovo caso “Rock Hudson“: l’attore americano fu infatti il primo personaggio famoso a morire di aids: la notizia della sua sieropositività a metà anni ’80 sconvolse tutto il mondo e cambiò per sempre la percezione dell’opinione pubblica sul virus dell’Hiv.

Aids, incubo a Hollywood: attore “playboy” ha il virus dell’Hiv. E’ panico tra le sue amanti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione