Uno show da lasciare tutti a bocca aperta. Si è svolta ieri sera a New York la sfilata che festeggia i 20 anni di Victoria’s Secret. Oltre sette ore di preparazione per la trasformazione da modelle a angeli da passerella. Uno show blindatissimo che sarà trasmesso in televisione il prossimo 8 dicembre. Grazie ai social e all’hashtag #VictoriasSecretFashionShow si può curiosare nel backstage, vedere le nuove reclute che hanno sfilato, assaporare l’atmosfera di una delle sfilate più attese e vedere qualche video di preview di ciò che vedremo tra qualche settimana sulla CBS.

Tra le modelle che non hanno resistito a usare i social c’è la new entry Kendall Jenner, 20 anni, la quale ha un profilo Instagram seguito da oltre 41 milioni di utenti. Tra le altre che vedremo sulla passerella Candice Swanepoel, Gigi Hadid, Alessandra Ambrosio e Behati Prinsloo Levine.

Uno show con musica live dove i protagonisti sono stati Selena Gomez, The Weeknd e Ellie Goulding i quali durante la performance hanno accompagnato musicalmente ben 44 ragazze ( di cui 28 modelle e 16 top ovvero gli “angels”). E’ toccato a Lily Aldrige indossare il pezzo più prestigioso della collezione: un reggiseno tempestato di diamanti e gemme del valore di due milioni di dollari. Ecco una piccola gallery che anticipa ciò che verrà trasmesso in televisione il prossimo 8 dicembre.

Articolo Precedente

Ralph Supermaxieroe, al via le riprese del remake della serie cult

next
Articolo Successivo

Parla il figlio di Pablo Escobar: “Frank Sinatra? Più bravo come corriere della droga che come cantante”

next