L’edizione australiana di X Factor è stata colpita da un dramma: è morto a soli 19 anni in un incidente stradale uno dei cantanti ed ex concorrenti più amati dal pubblico, Nathaniel O’Brien. Aveva partecipato all’edizione scorsa e si era classificato tra i primi con ottime vendite poi. Il ragazzo è morto durante uno degli spostamenti dalla città di Adelaide, l’auto su cui era si è schiantata contro un albero

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Turchia, Bruxelles critica Ankara: “Gravi passi indietro sulla libertà di espressione”

prev
Articolo Successivo

Mississippi, terreno frana in un parcheggio: una voragine di 15 metri inghiotte decine di auto

next