Un’enorme frana di oltre 15 metri di larghezza e 180 metri di lunghezza si è aperta nel parcheggio del ristorante Meridian IHop, in Mississippi, inghiottendo 14 automobili che sono finite sommerse nel fango. Non ci sono stati feriti e, dai primi rilievi, è emerso che la frana potrebbe essersi creata a causa di un guasto a un impianto di drenaggio sotterraneo
(video tratto dal canale YouTube di Jason Hartwig)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

XFactor Australia, Nathaniel O’Brien morto in un incidente: era uno dei concorrenti più amati

prev
Articolo Successivo

Francia, bracconiere (in mutande) armato di pala aggredisce animalisti e troupe tv. E scoppia lo #slipgate

next