Un paracadute gigante usato per un incredibile atterraggio d’emergenza di un piccolo aereo su una strada dell’Arkansas negli Usa. Salve le tre persone a bordo che sono rimaste ferite, ma non in modo serio. Il velivolo – come riportano gli online americani – ha urtato un camion e anche l’autista ha riportato qualche ferita. Il video è stato caricato sul canale Youtube Tay Pin San News

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giappone, a Tokyo il primo distretto che riconosce la parità delle coppie gay

prev
Articolo Successivo

Marò, e allora? Ingenuità e sovranità

next