Per gli schemi su calcio di punizione, rivolgersi al Carlos Barbosa, squadra del campionato brasiliano di Futsal (il calcoi a 5) e già club campione del Mondo nel 2004 e nel 2012. Nella gara vinta per 4-1 sul campo del San Paolo, la giocata per la rete del 2-1 è da circo: un primo giocatore finta il tiro, un secondo al momento di calciare effettua una rabona per servire un terzo compagno che, a rimorchio, insacca con un preciso sinistro all’angolino

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, Marino: “Il Pd mi ha deluso, ha agito fuori dalla democrazia”. La conferenza stampa integrale

prev
Articolo Successivo

Lecce, sindaco Fi chiede risarcimento ai giornalisti: “Politici accusati di usare droga, danno di immagine per la città”

next