Dalle prime ore di stamane piove ininterrottamente su Catania e la provincia. Una ventina finora gli interventi dei vigili del fuoco per soccorrere automobilisti in panne a causa delle strade allagate. Una trentina gli interventi in corso da parte i pompieri. Sempre a causa delle avverse condizioni meteo i voli in arrivo sull’aeroporto di Fontanarossa sono stati dirottati verso la scalo di Palermo. Una frana si è verificata lungo la Strada Statale 114 tra Acitrezza e Acireale, dove il traffico è rallentato per la presenza di detriti sul manto stradale. Interventi dei vigili del fuoco anche a Sant’Agata Li Battiati, Gravina di Catana e Mascalucia per soccorrere automobilisti in panne. Sono i centri di Acireale, Aci Castello e Acitrezza quelli più colpiti dalla pioggia. Disagi alla circolazione si registrano a Catania, dove le scuole sono rimaste aperte. Il rischio temporali permarrà nel Catanese soprattutto nelle ore pomeridiane, con la previsione di piogge intense e forti raffiche di vento

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Milano, maxi-blitz antidroga: 37 arresti per traffico di cocaina e hashish

prev
Articolo Successivo

Massaggi? Sì, a luci rosse. Centro sequestrato e cinesi indagati: riprese le prestazioni

next