La baia di Monterey, costa centrale della California, è uno dei santuari delle balene, grazie alla bassa temperatura delle acque profonde e ricche di cibo. Il modo migliore per osservare da vicino i cetacei? Un bel kayak a pelo d’acqua. E’ quello che hanno fatto i protagonisti di questo video. Ma non potevano immaginare di ritrovarsi sulla traiettoria del un salto rovesciato di una balena. L’animale atterra sulla piccola imbarcazione trascinando i sue kayakisti in acqua. Come mostrano le immagini, tutto è bene quel che finisce bene. Menzione particolare al turista che stava riprendendo la scena. Senza conoscere l’esito dell’incidente, si limita ad esclamare: “Ce l’ho in video, ce l’ho in video”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elefante attacca motociclisti e li mette in fuga. Poi se la prende con la moto

prev
Articolo Successivo

California, brivido in kayak: gli attacchi ripetuti dello squalo martello

next