Il leader della band, il cantautore e chitarrista Pau Donés, lo dice senza giri di parole in un video girato nel reparto di chirurgia dell’ospedale Vall D’Hebron di Barcellona che lo ha operato d’urgenza per un tumore al colon. “In 20 giorni sono passato da piccoli fastidi allo stomaco a operarmi per un tumore maligno all’intestino crasso”, spiega il cantante ai suoi fan, scusandosi per essere costretto ad annullare il prossimo tour in Spagna e America previsto per l’autunno. “Il cancro è come un fantasma che si presenta quasi senza avvisare, senza un motivo apparente, per questo è importante stare attenti e prevenire piuttosto di dover curare. Nel mio caso per fortuna siamo arrivati in tempo. Hanno tolto il male e il medico mi ha detto che devo riposare. Vi mando le mie scuse più sincere”, chiosa, promettendo ai sostenitori di tornare l’anno prossimo sul palco

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Profughi, benvenuti in Germania”. Fiori per i siriani, che pubblicano il video e ringraziano

prev
Articolo Successivo

Parigi, otto morti in un incendio. Tra le vittime una famiglia senegalese. Fermato un sospetto (FOTO e VIDEO)

next