Buone notizie per i fan di Adele che a novembre tornerà con un nuovo album. Dopo il successo che ha visto la vendita di oltre undici milioni di copie dell’album 21, un Oscar grazie alla sua Skyfall, la bella 27enne tornerà presto nella scena musicale mondiale. Non solo musica nuova, anche l’immagine è completamente stravolta:“Ho smesso di fumare e non mangio più carne, l’ho fatto per la mia salute” ha dichiarato a People. Trenta sono i chili persi in questi ultimi due anni con una dieta vegetariana e sport. Un periodo che l’ha vista assente dalle scene internazionali per prendersi cura del piccolo Angelo James avuto con il compagno Simon Konecki.

La nuova immagine la affida ai social postando su Instagram le foto in cui si nota la perdita di peso. I fan allarmati per questa trasformazione sono subito rassicurati dalla bellissima Adele la quale risponde che è solo un effetto del trucco e parrucco. Presa di mira ripetutamente per la sua fisicità, lei ha sempre ammesso di vivere le sue forme con serenità anche quando subì un attacco pubblico da Karl Lagerfeld il quale aveva affermato che la cantante aveva un bel viso ma era troppo cicciona. Secondo Billboard il nuovo album di Adele uscirà il 25 novembre e avrà come titolo ancora una volta un numero, “25“. Dalle indiscrezioni pare che alla lavorazione del disco stiano collaborando Danger Mouse, Pharrell Williams, Max Martin e Ryan Tedder.

Articolo Precedente

Giulia Innocenzi: “Inondiamo il web con le nostre parole civili. Non lasciamo che siano i violenti a monopolizzare un posto nato per noi”

next
Articolo Successivo

Nudi “plastici”, a Taiwan va di moda farsi un selfie coperti solo da una busta del supermercato

next