Attualità

Courtney Love pubblica alcune foto inedite su Instagram: “Kurt, mi manchi”

di F. Q.
Courtney Love pubblica alcune foto inedite su Instagram: “Kurt, mi manchi”

Due foto inedite, scattate sul letto, che mostrano una coppia di giovani e belli con la loro bambina. Sono le immagini pubblicate su Instagram da Courtney Love, che la ritraggono con Kurt Cobain e la figlia Bean, che in pochi giorni hanno conquistato decine di migliaia di “cuoricini” (l’equivalente su Instagram del “Mi piace” facebookiano).
Particolarmente intense anche le brevi frasi che Courtney Love ha pubblicato assieme alle foto: “La nostra bambina adesso è cresciuta. Cristo, Kurt, chissà cosa stavi pensando. Mi manchi, manchi a tutti noi”. E ancora: “Il mio amore più grande e la nostra preziosa Bean”. Tra le migliaia di commenti, anche svariati attacchi all’ex leader delle Hole, che secondo alcuni fan dei Nirvana sarebbe in parte corresponsabile della morte prematura di Cobain.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione