Attualità

“E’ ora di avere un figlio”: così Abby e Matt rispondono a parenti e amici che li vogliono genitori (e le foto fanno il giro della rete)

di F. Q.
“E’ ora di avere un figlio”: così Abby e Matt rispondono a parenti e amici che li vogliono genitori (e le foto fanno il giro della rete)

Abby Lee e Matt Kay sono una coppia, sono giovani, sono innamorati. Un’unione stabile, la loro, tanto che, agli occhi di genitori e amici, non manca che un figlio. Eppure Abby e Matt non sono pronti e così, per mettere a tacere in modo ironico quanti continuano a insistere sull’opportunità di diventare genitori, hanno realizzato un servizio fotografico con un nuovo arrivato in famiglia, il cucciolo Humphrey.

Le foto, postate su Facebook, hanno fatto il giro della rete: “Non avevamo pianficato niente – ha detto a FQ Magazine Elisha Minnette, che ha realizzato gli scatti – Siamo amici da tempo e ci siamo davvero divertiti. Humprey ha adorato essere al centro dell’attenzione”. “Non c’è nessuna volontà di ‘prendere in giro’ i neo genitori che postano le foto dei loro bambini, anzi nel mio lavoro mi capita spesso di fotografare mamme e papà con i loro piccoli – ha continuato Elisha – volevamo solo mostrare una ‘nascita diversa’”.

 

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione