L’Inter su Fabio Borini. L’ex esterno offensivo della Roma è intenzionato a ritornare in Italia ed è sempre più vicino alla squadra allenata da Roberto Mancini.”Entro 48 ore – avrebbe detto Borini – firmerò con l’Inter e mercoledì sarò a Milano“. Questa la confidenza fatta dal giocatore emiliano ad alcuni amici in un ristorante di Liverpool.

Stando all’indiscrezione lanciata su Sportmediaset da Gabriele Parpiglia, nota firma nel mondo del gossip più che del calcio, il 24enne attaccante dei Reds avrebbe infatti trovato un accordo con i nerazzurri.

Al momento nessuna conferma – ma neppure la smentita – da parte della società di Corso Vittorio Emanuele che, tuttavia, si era già interessata al giocatore ai tempi di Mazzarri. Già pieni di commenti, invece, i vari profili social di Borini, con i tifosi interisti divisi sul possibile ultimo acquisto da parte di Thohir, tra chi lo ritiene un giocatore utile alla causa e chi, al contrario, non lo reputa all’altezza dei vari Icardi, Jovetic e Palacio.

Articolo Precedente

Calciomercato Juventus, Marotta conferma: “Cuadrado arriva in prestito”

next
Articolo Successivo

Calciomercato Juventus, spunta Lemina per il centrocampo bianconero

next