Il mercato della Roma non si ferma. Frenetiche le trattative del ds Sabatini. Il nome su cui si sta lavorando è quello di Bruno Peres del Torino, a differenza di Maksimovic il club granata per un’offerta importante si priverebbe del brasiliano. L’accordo si può trovare sulla base di 10-12 milioni.

Sistemato l’attacco con Dzeko, Salah e Iago Falque, ora tocca alla difesa. L’arrivo di Rudiger e Gyomber non basta, Paletta resta un’ipotesi percorribile, ma la priorità al momento è quella di un terzino destro, che permetta a Maicon di rifiatare in qualche partita e a Florenzi di essere utilizzato nel tridente offensivo o in mediana.

Non c’è intesa, invece al momento, con il Celta Vigo per la cessione di Gervinho. Il club spagnolo nelle scorse ore ha fatto un’offerta ufficiale alla Roma per aggiudicarsi l’attaccante ivoriano, ma la proposta economica è stata giudicata insoddisfacente e quindi respinta. I giallorossi, che già ad inizio mercato avevano ceduto il centravanti all’Al Jazira salvo poi riprenderselo per il mancato accordo tra le parti, non lo considerano incedibile, possibile quindi che la cessione sia solo rimandata, in attesa della cifra giusta.

Articolo Precedente

Calciomercato Chelsea, Pedro è dei blues. Mourinho anticipa City e United

next
Articolo Successivo

Calciomercato Real Madrid, Kovacic: “Grazie Inter, ma ora sono al top”

next