La Roma potrebbe essere presto costretta a vendere Adem Ljajic o Victor Ibarbo. La squadra giallorossa è obbligata a sfoltire la rosa (il limite per la prossima stagione è di venticinque giocatori) visti i ben nove attaccanti a disposizione di Rudi Garcia: il Genoa lo sa bene e, con Perotti nel mirino dell’Inter, Gasperini ha bussato alle porte di Trigoria per richiedere un nuovo esterno offensivo.

Ancora nessuna offerta ufficiale da parte del club di Preziosi, che però dovrà necessariamente tornare a scandagliare il mercato degli attaccanti nel caso in cui Perotti dovesse lasciare Marassi. Ljajic e Ibarbo sono sicuramente obiettivi graditi: oltre a far comodo dal punto di vista numerico alla Roma, l’eventuale cessione del serbo (che preme per avere una maglia da titolare) e del colombiano (in prestito dal Cagliari) porterebbero liquidità importanti nelle casse giallorosse dopo una campagna acquisti di primissimo livello.

Articolo Precedente

Calciomercato Juventus, Allegri attende un big per il centrocampo. L’Inter vende Kovacic e punta Perisic – LE TRATTATIVE

next
Articolo Successivo

Calciomercato Inter, addio Kovacic. Verrà presentato a Madrid il 19 agosto

next