Gokhan Inler è pronto ad accettare l’offerta del Leicester. Il corteggiamento di Ranieri, neo tecnico del club inglese, è andato a buon fine. Il centrocampista del Napoli, dopo un lungo periodo di riflessione, ha preferito l’Inghilterra, chiudendo la porta allo Schalke 04 che si era fatto avanti per lui. Nelle casse del club partenopeo entreranno 7 milioni più bonus, possibile che quindi il totale della spesa salga a quota 9 milioni.

Ranieri è stato quindi accontentato, voleva un giocatore di esperienza a cui dare le chiavi del centrocampo, dopo la decisione di Cambiasso di andare in Grecia all’Olympiacos. Inler nelle prossime ore partirà per l’Inghilterra e, se le visite mediche verranno superate, firmerà un triennale.

Lo svizzero lascia il Napoli dopo quattro stagioni, vissute tra alti e bassi. Per lui 166 presenze e 13 gol segnati. Il giocatore ha pagato soprattutto negli ultimi due anni lo schema tattico di Benitez, nel centrocampo a due, infatti, non si è trovato a suo agio, finendo sempre più ai margini della squadra e facendo parecchia panchina, ecco quindi l’occasione del riscatto, Ranieri lo aspetta a braccia aperte.

Articolo Precedente

Calciomercato Lazio, Keita pronto a lasciare il club. I biancocelesti su Borini

next
Articolo Successivo

Calciomercato Milan, per Soriano rossoneri in pole grazie a Mihajlovic

next