Attualità

Pilota di un volo intercontinentale invita l’ex pornostar in cabina. E lei filma tutto (VIDEO)

di F. Q.

Provate a chiedere al pilota di un aereo in volo tra Londra e New York di lasciarvi fumare, cantare in cabina di pilotaggio, armeggiare con la plancia di comando. Nel migliore dei casi, vi inviterà bruscamente a tornare al vostro posto; nel peggiore vi farà legare al sedile, consegnandovi alla polizia una volta atterrati.

Questo, però, succede perché non siete Chloe Mafia, nome d’arte di Chloe Khan, ex concorrente di X Factor Uk, poi arricchitasi grazie agli spogliarelli online e ora compagna di un multimilionario americano. Sì, perché la signorina Chloe, seno generoso e trucco pesantissimo, era a bordo di un volo Kuwait Airways che da Londra la stava portando negli Usa, e non ha avuto problemi a fare tutto quello che a voi sarebbe state giustamente precluso.

Il pilota si è lasciato travolgere dall’irruenza di Chloe, alla quale ha chiesto più volte (riuscendoci) di poter vedere il seno. La Khan è riuscita a fumare, a pigiare vari pulsanti di cui non conosceva l’effettivo utilizzo, persino a fumare. Il tutto immortalato in un lungo video registrato con lo smartphone.

 

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione