Televisione

In Onda, al posto di Francesca Barra e Paragone arrivano Parenzo e Labate

di F. Q.

Come ampiamente previsto e anticipato, lunedì 3 agosto su La7, a In Onda, il talk estivo che sostituisce Otto e mezzo, arrivano David Parenzo e Tommaso Labate. I due giornalisti prenderanno il posto di Francesca Barra e Gianluigi Paragone, che hanno condotto il programma nell’ultimo mese, non senza qualche polemica e, a detta di qualcuno, anche con più di uno screzio tra i due.

È stato proprio David Parenzo, con un tweet, a prendere il testimone. Ora toccherà verificare se la coppia Parenzo-Labate funzionerà meglio di quella formata da Paragone e Barra e soprattutto chi, tra i due, prenderà in mano le redini della trasmissione. Tra Barra e Paragone, era quest’ultimo a condurre le danze, con la giornalista che si inseriva di tanto in tanto, ma Parenzo e Labate potenzialmente partono sullo stesso piano e i primi giorni saranno decisivi per capire chi prevarrà.

A settembre, ovviamente, tornerà in onda Otto e mezzo con Lilli Gruber, inamovibile legittima proprietaria dell’access prime time della rete di Urbano Cairo, mentre per Parenzo il futuro è tutto da scoprire. Da anni al fianco di Giuseppe Cruciani a La Zanzara su Radio24, dopo l’estate potrebbe cambiare tutto, visto che Cruciani sembra a un passo da Radio Deejay. Una cosa per volta, però. Prima tocca a In Onda, e alla nuova coppia. Poi, magari anche tenendo conto dei risultati che arriveranno, si potrà affrontare il futuro.

In Onda, al posto di Francesca Barra e Paragone arrivano Parenzo e Labate
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione