l43-orgasmo-140404164535_bigSecondo l’ennesima ricerca americana alla scoperta del piacere femminile, una donna su cinque non ha mai raggiunto il “climax” o l’ha provato col contagocce, una su dieci lo simula sempre e il 73% l’ha fatto (simularlo) almeno una volta.

Così, per sensibilizzare su questa grave mancanza (si scherza, ma mica tanto) sono nati fior fiori di libri e manuali, video e tutorial, e anche giornate mondiali in onore dell’ambito piacere delle donne. Una giornata è il 21 dicembre in concomitanza con il solstizio d’inverno, il che non è tanto di buono auspicio, e l’altra è il 31 luglio.

Complice le vacanze, la sera del 31 luglio ci si aspettano come minimo urla poliglotte in giro per il mondo. E, per arrivare preparati all’evento del “vengo anch’io” potete consultare le guide scientifiche sull’argomento o vedere pecorecci video amatoriali su Youtube.

Una new entry è, invece, una guida a fumetto, nome: Manuale sexy, della nota fumettista Mirka Andolfo. Le tematiche sono sempre le stesse – mancata erezione, eiaculazione precoce, “famolo strano”, vibratori, dimensioni maschili, omosessualità e coming-out, toy-boy e cyber sex – ma vengono affrontate in maniera ironica e divertente (e io ne so qualcosa).

Dunque, manuali alla mano o ma anche no, unitevi gente e divertitevi!

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Articolo Precedente

Il cruciverba più difficile del mondo

next
Articolo Successivo

Estate, piccolo galateo erotico-ironico da spiaggia

next