Attualità

Emily Ratajkowski “ridacci i Marò, finiscila di nasconderli tra le minne!”. I commenti ironici degli italiani su Facebook (foto)

di F. Q.
Emily Ratajkowski “ridacci i Marò, finiscila di nasconderli tra le minne!”. I commenti ironici degli italiani su Facebook (foto)


Chi è Emily Ratajkowski? Negli ultimi giorni, complici una vacanza della bella modella in Italia, il caldo e la proverbiale attitudine da vitelloni degli italiani, i media del Bel Paese hanno parlato molto della giovane Emily.

Nata a Londra, classe ’91, la Ratajkowski è diventata nota grazie al video musicale di Blurred Lines, tormentone di Robin Thicke e Pharrell Williams. Nel 2014 ha recitato accanto a Ben Affleck in Gone Girl e si prepara a tornare sul grande schermo al fianco di Zac Efron nel film We Are Your Friend. Testimonial di molti marchi di moda, sembra che gli uomini italiani apprezzino Emily soprattutto per la sua avvenenza, almeno così pare leggendo i commenti postati sul suo profilo Facebook: frasi e battute che stanno in un limbo (spesso valicato) tra gag e sessismo.

Ad aver dato vita alle centinaia di commenti di uomini italiani sembra essere stato l’utente Alexdisagioabbestia, almeno stando a commentimemorabili.it: lo stesso Alex, qualche giorno fa, “si è scusato” con la modella, scatenando moltissima ironia tra i gli altri commentatori: “Emily, ti chiedo scusa per quel mio commento di ottobre scorso, non volevo che andasse a finire così, te lo giuro”.

alex

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione