Attualità

Dopo Bieber, anche John Legend nudo su Instagram: la moglie pubblica uno scatto rubato

di F. Q.

Più chiappe per tutti! La moda vip dell’estate sembra essere quella di pubblicare le proprie terga sui social network. Ieri il sedere di Justin Bieber ha letteralmente fatto impazzire il Web, con milioni di “cuoricini” allo scatto pubblicato dal cantante canadese su Instagram.

Oggi, invece, tocca a un insospettabile, che in realtà è stato paparazzato tra le mura amiche dalla moglie: il cantante John Legend. La consorte è la modella Chrissy Teigen che ha pensato bene di fotografare e pubblicare sul proprio profilo Instagram le natiche d’ebano del talentuoso cantante americano, premio Oscar 2015 per Glory, miglior canzone scritta e interpretata per il film Selma – La strada per la libertà.

@Instagram

Una foto pubblicata da @chrissyteigen in data:

La Teigen in passato si era schierata contro l’assurda censura dei social network sui capezzoli femminili (quelli maschili sono invece permessi, ovviamente) e oggi evidentemente ha deciso di tornare alla carica all’insegna della parità dei sessi, mostrando al mondo il sedere del marito. Siamo lontani dal milione e mezzo di like a Justin Bieber ignudo su uno yacht, ma lo scatto rubato da Chrissy ha già racimolato 162mila “cuoricini” e quasi 27mila commenti. Oltre, ovviamente, a un’eco mediatica di dimensioni notevoli. Dopo Bieber e Legend, a chi toccherà domani?

Dopo Bieber, anche John Legend nudo su Instagram: la moglie pubblica uno scatto rubato
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.