Non è passata inosservata la foto che Bianca Balti ha postato sui suoi profili social. Nella foto appaiono sorridenti Bianca Balti, la figlia Mia nata da qualche mese, la nonna della piccola e la figlia Matilde di 7 anni. Proprio quest’ultima è al centro dei commenti dei vari utenti, i quali sottolineano che la magrezza della bambina è anomala e a quell’età le bambine non devono indossare i tacchi come nella foto. Lo scatto è stato fatto davanti alla boutique di Dolce&Gabbana a Rodeo Drive, Los Angeles.

imageedit_3_2902739234

Tra i vari commenti: “Fai mettere un po’ di carne a tua figlia”,”E’ anoressica“, “Datele da mangiare alla bimba più grande! Guardate le gambe!”. La modella non ha resistito e ha risposto a sua volta intervenendo su Facebook: “Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere… Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a “dieta”!?!? Per fortuna lei non è grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!”.

In una recente intervista a Panorama, la Balti ha parlato della sua fisicità post parto affermando: «In gravidanza ho preso quindici chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così». Una dichiarazione che ha bloccato sul nascere le malelingue che già la additavano di non essere tornata in forma nell’immediato. Sotto il post incriminato di Facebook, nel frattempo i vari utenti difendono la modella e la figlia più grande dando addosso a chi si è permesso di giudicare senza conoscere.

Articolo Precedente

Dopo Bieber, anche John Legend nudo su Instagram: la moglie pubblica uno scatto rubato

next
Articolo Successivo

David Guetta denunciato negli Usa: nella sua Dangerous avrebbe usato un campionamento illegale

next