Crolla il tetto delle caverne di ghiaccio nel parco nazionale di Mount Baker, nello Stato di Washington, a causa del gran caldo di questi giorni. Nel video postato da Sara Soleimani sul proprio canale Youtube, si vedono diversi turisti parzialmente investiti dal crollo della parete di ghiaccio, ma fortunati rimasti incolumi. Peggio è andata a un altro gruppo di persone che in quel momento era all’interno della caverna: quattro turisti sono rimasti feriti e non è stata ancora confermata la presenza di una vittima

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grecia, il tassista hi-tech si sfoga. E il suo tablet traduce: “Tedeschi? Discendenti dei banditi”

prev
Articolo Successivo

Bosnia, la strage di Srebrenica 1995-2015: il genocidio annunciato della guerra in Bosnia

next