Sposati il quattro luglio. Non è una versione romantica del film di Oliver Stone con Tom Cruise, ma la notizia delle nozze a sorpresa (e segretissime) degli attori hollywoodiani Ashton Kutcher e Mila Kunis.

La notizia è stata diffusa dalla rivista People, ma ancora non ci sono conferme ufficiali. I due sono già genitori di Wyatt Isabelle, nata nove mesi fa. Negli ultimi tempi si erano rincorse voci su un presunto matrimonio già celebrato, ma a quanto pare la coppia americana ha deciso di convolare a giuste nozze proprio il 4 luglio, giorno in cui l’attenzione degli americani è rivolta all’Independence Day, tra barbecue e fuochi d’artificio.
La storia tra la Kunis e Kutcher è cominciata nel 2012, ma i due si conoscevano già da anni, visto che erano stati entrambi impegnati, alla fine degli anni Novanta, nella sit-com That’s 70s Show. Poi la relazione e il matrimonio (celebrato nel 2005 e finito sei anni dopo) tra Kutcher e Demi Moore e adesso, a due anni dall’ufficializzazione del divorzio, ecco il nuovo sì per un attore che a soli 37 anni è già arrivato al secondo matrimonio.

Articolo Precedente

Vent’anni senza Alexander Langer, la generosità della politica

next
Articolo Successivo

Giornata mondiale del bacio, la top ten dell’arte

next