Il “fattaccio” è del 6 maggio scorso, ma i giornali americani ne hanno dato notizia solo ieri: il cantante Enrique Iglesias, figlio di Julio e star della musica latina, è stato arrestato quasi due mesi fa per le vie di Miami perché guidava la sua Cadillac Escalade su una corsia preferenziale. La polizia stradale della Florida racconta una dinamica dei fatti quasi comica: una volta beccato, Iglesias avrebbe provato a saltare dal sedile del guidatore a quello del passeggero, per far credere agli agenti di non essere lui alla guida. Al suo posto, si era immolato l’amico e tour manager Abel Tabuyo, pronto ad assumersi la responsabilità dell’infrazione pur di non mettere in imbarazzo la superstar.
Ma i poliziotti si sono subito accorti del goffo tentativo e li hanno arrestati entrambi, con Iglesias accusato di “intralcio alla giustizia senza violenza” e “guida con patente sospesa”. I due latinos si sono dichiarati non colpevoli e dovranno comparire di fronte al giudice il prossimo dieci luglio.

Articolo Precedente

Classica e spot, storia di un rapporto tormentato: dall’Habanera delle casalinghe-lavandaie agli sgrassatori di Khachaturian

next
Articolo Successivo

Marc Jacobs nudo per errore su Instagram: “Ho sbagliato, ma sono un uomo gay che ogni tanto flirta online”

next