Johnny Depp, uno dei divi più amati di Hollywood, compie 52 anni. Attore-feticcio di Tim Burton, spirito irregolare e inquieto, Depp ha interpretato film di grande successo come Edward Mani di Forbice, Paura e delirio a Las Vegas, Chocolat, la saga dei Pirati dei Caraibi, The Rum Diary.
Nonostante tre nomination (per La maledizione della prima luna, Neverland e Sweeney Todd) non ha mai ricevuto un Premio Oscar, mentre è riuscito a conquistare un Golden Globe solo nel 2008 (per Sweeney Todd), collezionando in totale dieci candidature.
Come ogni star hollywoodiana che si rispetti, Johnny Depp ha avuto una vita privata molto tormentata: dopo un breve matrimonio con la make-up artist Lori Anne Allison (1983-1985), l’attore è stato legato a Sherilyn Fenn, Jennifer Grey (la Baby di Dirty Dancing), Winona Ryder (conosciuta sul set di Edward Mani di Forbice), Kate Moss (1994-1997). Nel 1998 ha iniziato una lunga relazione con l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis, da cui ha avuto i figli Lily Rose Melody e John Christopher Depp III. La storia si è conclusa nel 2012 dopo quattordici anni di convinvenza. Oggi Depp è sposato con la collega Amber Heard, di ventitré anni più giovane, ma l’allure della Paradis manca molto ai fan e ai paparazzi di mezzo mondo. Recentemente l’attore è stato coinvolto in un bizzarro episodio in Australia: Depp aveva introdotto i suoi cani nel paese senza le dovute autorizzazioni, rischiando addirittura la soppressione delle povere bestiole.
Nelle sue ultime uscite pubbliche, l’attore è sembrato fuori forma. Evidentemente il tempo passa per tutti, persino per lui.

Articolo Precedente

Fedez dopo la rissa al Just Cavalli, il suo avvocato: “Il rapper non c’entra niente con il ferimento della fan”

next
Articolo Successivo

Vittorio Cecchi Gori, l’ex imprenditore rivuole l’attico lasciato alla Rusic nel ’99 e tenta di sfondare la porta: “E’ solo casa mia”

next