Il video è un classico della Rete ed ha già collezionato quasi quattro milioni di visualizzazioni, ma recentemente ha ricominciato a circolare vorticosamente su Internet. Le immagini mostrano la pulizia di un paraurti incrostato con una bottiglia di Coca cola. Anche se può sembrare allarmante, la procedura è una semplice reazione chimica perché gli acidi contenuti nella bibita reagiscono con i metalli. E’ il classico esempio della vecchia monetina lasciata una notte in un bicchiere di Coca che il mattino seguente torna a sembrare appena coniata

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Inghilterra, panico al luna park: scontro fra due vagoni delle montagne russe

prev
Articolo Successivo

Turchia, Erdogan minaccia “Chumuriet”. E i giornalisti si ribellano al presidente

next