Attualità

Kim Kardashian incinta per la seconda volta: l’annuncio in tv

La regina del gossip globale ha annunciato la gravidanza durante una puntata del reality "Keeping Up with the Kardashians". Si tratta del secondo figlio per Kim e Kanye West dopo la piccola North West.

di F. Q.
Kim Kardashian incinta per la seconda volta: l’annuncio in tv

La regina del gossip globale Kim Kardashian è di nuovo incinta. Lo ha annunciato lei stessa in una clip trasmessa alla fine di “Keeping Up With the Kardashians”, il reality show trasmesso da E! che racconta della famiglia più chiacchierata d’America. Kim, che ha sposato Kanye West a Firenze nel 2014 e che meno di due anni fa è diventata madre della piccola North West, ha dato la bella notizia alla sorella Khloé: “Ho appena ricevuto i risultati delle analisi e sono incinta”.

Ovviamente la lieta novella apre tutti i siti di gossip a stelle e strisce: da People a TMZ, passando per Perez Hilton, è tutto un susseguirsi di annunci trionfali per quella che è di fatto la Royal Couple dello showbiz globale, con Kanye West ormai Re Mida di un impero musicale di dimensioni notevoli e la sua formosa consorte che fa parlare di sé a ogni minimo starnuto. Ora ci aspettano nove lunghissimi mesi di rumors sul sesso del nascituro, sul nome e su ogni piccolo particolare riguardante la gravidanza. Con i Kardashian funziona così.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione