Che Fedez stesse lavorando alla realizzazione del videoclip di Non c’è due senza trash, brano del disco PopHoolista, lo si era capito già nella giornata di sabato, quando il rapper milanese aveva pubblicato un selfie molto eloquente sulla pagina ufficiale di Facebook: parrucca, giro di perle e CarmelitaSmack d’ordinanza, e Fedez si trasforma in Barbara D’Urso.
Visto che al trash non c’è mai fine, però, più tardi è arrivata anche un’altra immagine che ha ovviamente fatto il giro del web.

Sul gruppo Facebook “I love Bovisa”, infatti, l’utente Bruno Graffagnino ha pubblicato l’immagine di Fedez e Rocco Siffredi in mutande, impegnati in una corsetta alla Bovisa, alla periferia di Milano, tra piazza Bausan e via Varé. Non si tratta di un nuovo e bizzarro tipo di jogging, ma delle riprese del video del brano, che vedrà il pornodivo più famoso d’Italia come guest star.

Il pezzo in questione è un divertente e corrosivo sfottò a Pomeriggio 5 e alla sua conduttrice, sotto forma di lettera di un presunto ammiratore della regina della tv popolare. E a questo punto c’è molta curiosità di sapere quali vette di consapevole trash ci regalerà il videoclip.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Kim Kardashian incinta per la seconda volta: l’annuncio in tv

next
Articolo Successivo

Renzi ad Amici? Il premier mette in campo (di nuovo) la De Filippi per ‘portare a casa’ il pubblico giovane

next