Silvio Berlusconi con Dudù, Silvio Berlusconi al lavoro a villa San Martino, Francesca Pascale con Dudù e il trittico canino DudùDudina e Harley. Sono i soggetti di alcune delle immagini pubblicate sul nuovo profilo Instagram di Silvio Berlusconi che ha attivato l’account ‘SilvioBerlusconi2015’, dove in alcuni scatti l’ex presidente del Consiglio è in compagnia del suo cane. Al momento sono 61 i post che appaiono sulla pagina dell’ex capo del governo.

Ci sono foto che lo ritraggono in Puglia, la scorsa settimana, per un minitour elettorale ma anche immagini riguardanti la visita a Lecco domenica e quella di lunedì a Saronno e poi una foto scattata nel parlamentino di palazzo Grazioli nel corso di un incontro con i deputati di Forza Italia.

Tra le foto pubblicate però ci sono anche scatti privati come le immagini con in braccio Dudu o selfie con Francesca Pascale. La compagna del Cavaliere compare anche in diverse immagini sempre con Dudu (una sull’aereo e un’altra in un giardino) e con la tesoriera del partito Mariarosaria Rossi. Scorrendo la galleria appare poi un’immagine dell’ex premier con lo stilista Lorenzo Riva ed un’altra insieme a Giovanni Toti, consigliere politico di Forza Italia.

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Benelli licenziato da Mediaset: “Non ho pagato nessuno. E Del Debbio sapeva”

next
Articolo Successivo

Announo, “No carne?”. Riguarda tutti i video della prima puntata

next