Con la tradizionale pedalata arancione si è chiusa l’undicesima edizione di BiciRoma, la Festa della Bicicletta, che ha coinvolto i ciclisti romani in una tre giorni di tour e manifestazioni a favore della mobilità ciclistica e sostenibile. In mezzo ai cittadini e ai tantissimi bambini pronti a pedalare erano presenti anche il sindaco Ignazio Marino, l’ambasciatore dei Paesi Bassi Michiel Den Hond e il minisindaco del I municipio Sabrina Alfonsi.  “E’ stata una giornata splendida con una partenza da una piazza pedonale di Roma, piazza del Popolo a cui sono giunto attraverso un’altra strada che abbiamo pedonalizzato”, ha commentato il primo cittadino. Poi l’annuncio: “Dobbiamo realizzare molti chilometri di piste ciclabili e il Giubileo è un’occasione straordinaria da cogliere in questo senso”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Simone Borgese, confessa l’aggressore della tassista stuprata

prev
Articolo Successivo

Michelle Hunziker: “Proposta per tutela figli separati. Oggi se entri in una classe solo il 2 per cento non lo è”

next