Attualità

Fedez: “Sembro un narcotrafficante, ma sono un salutista”. E’ lui il testimonial della dieta

di Alessandro Madron
E’ un Fedez di lotta e di nutrizione quello che giovedì mattina è salito sul palco dell’Hotel Principe di Savoia per prendere parte alla presentazione di “La zona mediterranea”, ultimo libro di Barry Sears, guru della dieta a Zona. Dunque il rapper milanese inverdisce i suoi temi, abbandonando per un giorno vetrine rotte e dissing a favore di bresaola e sedano. Fedez ha portato la sua testimonianza: “Anche se ho un aspetto da narcotrafficante sono molto educato dal punto di vista alimentare”.
Il cantante ha risposto a tutte le domande sul suo regime alimentare, spiegando di aver iniziato la zona tre anni fa: “da allora ho perso sette chili e sto meglio”, ma alla domanda sul contenuto del suo frigorifero ammette: “Non so cosa contenga, la spesa la fa la mia fidanzata”

 

 

 

 

Fedez: “Sembro un narcotrafficante, ma sono un salutista”. E’ lui il testimonial della dieta
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione