Televisione

Gabriel Garko rifatto? Il web denuncia il “ritocchino”. Su Twitter la metamorfosi dell’attore

L'attore è apparso in tv con il volto vittima di "ritocchino" di troppo. Selvaggia Lucarelli: "La metamorfosi da maschio a cougar. #silicone". Manuela Arcuri lo ha definito "bellissimo" e "simpaticissimo", e Sabrina Ferilli ha confessato l’antipatia iniziale "per un uomo più in forma di lei". Ma gli utenti si divertono con i paragoni nella gara alla chirurgia estetica più evidente

di F. Q.
Gabriel Garko rifatto? Il web denuncia il “ritocchino”. Su Twitter la metamorfosi dell’attore


Gabriel Garko è stato ospite a L’Arena di Massimo Giletti per parlare della sua carriera e della sua vita, ma non appena è entrato in studio si è immediatamente scatenata una pioggia di tweet. Nel 1985 Garko ha vinto “Il più bello d’Italia”, concorso di bellezza che lo ha consacrato, ma il suo viso sembra ora apparire vittima di un “ritocchino” di troppo, o almeno questa è l’impressione che ha dato in tv.

L’attore è infatti apparso su Rai1 con il volto “un po’ troppo tirato”, scatenando la prima reazione di Selvaggia Lucarelli, che non ha esitato a twittare: “Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar. #silicone“.

Gabriel Garko ha rivelato di evitare il piccolo schermo e le relative interviste perché “mentre al cinema deve recitare, in tv deve parlare di sé”. L’attore amato da molte donne ha detto di avere rifiutato il mondo della moda per fare cinema: “Non mi accontentavo di quello che mi era arrivato, io non volevo fare il modello. Sono sempre stato orientato a guardare avanti e agli obiettivi che ho davanti”. Sono poi giunti i saluti di Manuela Arcuri, che oltre a “bellissimo” lo ha definito “simpaticissimo”, e di Sabrina Ferilli che ha confessato l’antipatia iniziale “per un uomo più in forma di lei”. Sul web l’ironia degli utenti si è scatenata, facendo passare in secondo piano le parole che Gabriel Garko ha detto di sé in trasmissione a Giletti: “La bellezza è fine a sé stessa. Senza dubbio mi ha aiutato, ma da sola non porta da nessuna parte”. 

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione