FQ Magazine

The Voice 2015, il conflitto di interessi di Sarah Jane Olog, la frontwoman di “SuperMax”

La concorrente passa ai Live Show del 29 aprile ma è nel cast fisso del programma di Rai Radio 2 in onda cinque giorni a settimana

di F. Q.

The Voice of Italy 3 ha superato la fase eliminatoria prima dei Live Show del 29 aprile. Ma montano le polemiche sulla concorrente che mercoledì 15 aprile ha mandato a casa Chiara Iezzi (l’ex del duo Paola e Chiara) durante i Knock-Out, la fase i cui gli sfidanti delle singole squadre si scontrano a coppie per convincere il proprio coach a mantenerli in gara. Stiamo parlando di Sarah Jane Olog.

La Olog è infatti conosciuta per essere un’ex concorrente della terza edizione di Amici di Maria De Filippi, per essere amica e corista di Noemi e per il suo ruolo di frontwoman della band del programma Rai “SuperMax”, in onda ben cinque giorni su sette. C’è quindi chi grida al conflitto di interesse in casa Rai, domandandosi come possa Sarah Jane venir assunta come professionista da un lato e considerata “ragazza in cerca della sua prima opportunità” dall’altro.

Senza mettere in dubbio le qualità della concorrente, le perplessità sono state sollevate sulla sovraesposizione che la Olog riscuote grazie alla stessa rete Rai attraverso il programma SuperMax e che potrebbe quindi sfalsare i risultati del televoto.

 

The Voice 2015, il conflitto di interessi di Sarah Jane Olog, la frontwoman di “SuperMax”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione