Aveva solo 21 anni Luca Marchignoli, ex portiere del Bologna, deceduto in circostanze sulle quali la famiglia mantiene il massimo riserbo. Solidarietà dal sito ufficiale del club emiliano: “Nella giornata di ieri all’età di 21 anni è tragicamente scomparso Luca Marchignoli, portiere che aveva compiuto l’intera trafila del Settore Giovanile al Bologna, dalla Scuola Calcio rossoblù fino alla Primavera, con anche cinque convocazioni in Prima Squadra. Nella scorsa stagione – si legge – era in forza al Mezzolara. Tutto il Bologna partecipa all’immenso dolore della famiglia nel ricordo di Luca”.

Anche il Mezzolara calcio comunica il lutto sul suo sito internet. Il club ha postato la foto del calciatore e la notizia è circolata velocemente anche su Facebook attraverso la pagina ufficiale della squadra che milita nel campionato di serie D.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Luca Colosimo morto in un incidente nella notte. Era arbitro di calcio in Lega Pro

next
Articolo Successivo

Calcio femminile, nonostante la promessa di Tavecchio niente partite in tv

next